CHI SIAMO?
L'Azienda
ET Elettronica s.a.s ha oltre 40 anni di solida esperienza nella progettazione e produzione di tastiere a membrana, fornendo soluzioni di miglioramento funzionali per l’industria.
Negli anni grazie all’esperienza ETE si è specializzata sempre di più nel settore dell’ elettronica e grafica.
Etelettronica è composta da un’ organizzazione in grado di interagire in modo sinergico con il cliente, una struttura produttiva dotata delle più sofisticate attrezzature e macchine in grado di garantire la massima qualità, uno staff altamente professionale e preparato, permette all’azienda di essere leader nella fornitura di:
- TASTIERE A MEMBRANA
- TASTIERE CAPACITIVE
- TASTIERE ANTIMICROBICHE
- PANNELLI FRONTALI AUTOADESIVI
- ETICHETTE E TARGHE AUTOADESIVE
- NASTRI BIADESIVI INDUSTRIALI
- ARTICOLI PERSONALIZZATI
- MONTAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE
- COMMERCIALIZZAZIONE DI CIRCUITI STAMPATI
- ADESIVI DI QUALSIASI DIMENSIONE
- PRESPAZIATI
- STAMPA SERIGRAFICA
Utilizzando le ultime novità tecnologiche dei materiali e del design, siamo in grado di creare prodotti di elettronica e grafica che soddisfano le esigenze e il budget dei nostri clienti.
I nostri tecnici sono a disposizione della Clientela più esigente per la valutazione e l progettazione di prodotti personalizzati nella giusta scelta dei colori, delle texture per la sovrapposizione e dell’adesivo giusto per una perfetta adesione.
Non mancano test rigorosi da parte del nostro personale preposto al controllo che partono dall’ispezione della materia prima, agli inchiostri, dai componenti elettronici agli inserti meccanici tutto a garanzia di qualità e affidabilità nel tempo dei nostri prodotti.
La nostra esperienza e le nostre conoscenze di disegno tecnico, affiancate alla serigrafia tradizionale ed ora alle nuove regole di mercato che allineano la stampa digitale alle tecniche tradizionali, offrono eccellenti soluzioni anche in fase di prototipi con esecuzioni a breve termine.
Tutto ciò dà la possibilità al committente di poter valutare non solo visivamente il progetto ma, cosa più importante, di poterlo testare nelle sue funzionalità prima dell’immissione sul mercato su vasta scala.